La Autotrasporti Malintoppi, trasporto merci a Porto Sant’Elpidio
Da oltre 30 anni l’azienda Autotrasporti Malintoppi, come attività di trasporto e deposito merci a Porto Sant’Elpidio, è al servizio dei propri clienti, ovvero tutti coloro che intendono avvalersi di un servizio professionale ed economico per il trasporto e lo stoccaggio di merci di vario tipo.
Nel 1988, a Magliano Tenna, nell’entroterra marchigiano in provincia di Fermo, Sergio Malintoppi, tuttora alla guida dell’azienda, inizia l’attività di trasporto servendo prevalentemente tutto il centro Italia con un piccolo camioncino: Sergio non lo sa, ma questa è l’alba di una nuova attività, destinata negli anni a crescere e consolidarsi sempre più.
L’affidabilità, la puntualità e la correttezza di Sergio portano sempre più lavoro e clienti e l’azienda inizia ad espandere il territorio in cui opera.
All’inizio del nuovo secolo Sergio viene affiancato dal figlio Matteo, che inietta ancora più energia in un’attività già molto ben avviata, che si espande così ulteriormente. Viene presa in gestione una grande struttura da adibire a deposito in un’area estremamente strategica. Il grande magazzino, con importante piazzale è infatti situato all’interno dell’interporto nei pressi del casello autostradale di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, nei pressi della zona industriale: la location perfetta per la Autotrasporti Malintoppi, che si presenta quindi anche come attività di deposito merci a Porto Sant’Elpidio.
L’organizzazione di Autotrasporti Malintoppi, autotrasporti a Porto Sant’Elpidio
Autotrasporti Malintoppi, riconosciuta come eccellenza tra le aziende di autotrasporti a Porto Sant’Elpidio, conta attualmente, oltre al grande magazzino e polo logistico, quattro camion per le tratte italiane ed internazionali, un furgone per le consegne espresse ed anche di un’autovettura specialmente adibita al trasporto ed alla consegna rapida di colli di piccole dimensioni.
Il magazzino, che copre una superficie complessiva di oltre 10000 metri quadrati, al pari dell’azienda si evolve sempre più fino a diventare la base logistica per lo smistamento delle merci in transito, non solo da e per l’Italia, ma anche nel mercato internazionale. Le merci sono movimentate con carrelli elevatori da operatori solerti e soprattutto attenti all’integrità delle merci, al fine di garantire un servizio molto rapido, ma al contempo estremamente sicuro e di rispetto per le merci e quindi per il cliente, che è il vero patrimonio di questa realtà operante nel trasporto merci a Porto Sant’Elpidio.
Le collaborazioni di Autotrasporti Malintoppi, deposito merci Porto Sant’Elpidi
La forza della Autotrasporti Malintoppi sta anche nella fitta rete di collaborazioni con grandi realtà del settore che Sergio Malintoppi ha sviluppato e realizzato negli anni. Tra queste, spiccano, oltre a numerose altre, quella con la GLS e con la tedesca Rhenus, con la quale la collaborazione dura da lungo tempo con reciproca soddisfazione.
La Autotrasporti Malintoppi, deposito e trasporto merci a Porto Sant’Elpidio, nonostante il globale periodo difficile dovuto alla situazione pandemica, gode di ottima salute ed è pronta ad affrontare tutte le nuove sfide che i clienti le sottoporranno.